Archivio delle News

06/07/2016 - Incontro istituzionale tra i vertici giudiziari e i rappresentanti del Comune di Marsala

Si è tenuto oggi 6 luglio 2016, alle ore 12.30, pressso la sede del Comune di Marsala, un incontro  istituzionale congiunto al quale hanno partecipato i vertici giudiziari del Palazzo di Giustizia di Marsala ed i rappresentanti dell'Ente comunale, per discutere delle tematiche inerenti il trasferimento presso la nuova cittadella giudiziaria, incontro, al termine del quale, si è deciso di effettuare il giorno 8 p.v., alle ore 9.30, un sopralluogo presso il nuovo complesso finalizzato al superamento di talune criticità esistenti onde procedere speditamente al trasferimento dell'intera struttura.

All'incontro hanno partecipato il nuovo Presidente del Tribunale  di Marsala, Alessandra Camassa, il Procuratore della Repubblica, Vincenzo Pantaleo, i dirigenti amministrativi dei rispettivi Uffici giudiziari, il Sindaco di Marsala, l'Assessore competente al ramo, il dirigente del settore oltre i tecnici competenti.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala è sita in Piazza Borsellino, 1


Tribunale di Marsala Corte di Appello di Palermo Bilancio Sociale Carta dei Servizi

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

In allegato il programma della attività annuali anno 2016

Con Decreto n° 5/2014 il dirigente amministrativo ha disposto la pubblicazione su questo sito del Codice disciplinare applicabile a tutto il personale amministrativo in servizio. Contestualmente ha disposto la pubblicazione anche del Capo V "Sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici" del d.lgs.150/2009 e del Regolamento recante il Codice del comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'art. 54 del d.lgs. 165/2001 pubblicato sulla G. U n° 129 del 4/06/2013